Diventate parrucchiere colorista vegetale
Marcapar vi offre l’opportunità di distinguervi sul mercato del lavoro e di attrarre una nuova clientela. Grazie al nostro programma di apprendimento e con il nostro supporto, potrete offrire ai vostri clienti dei nuovi servizi in una sola settimana.
Marcapar rappresenta prima di tutto un modo di distinguersi voaloriazzando la professione di parrucchiere, il suo savoir-faire e le sue competenze. Per questo motivo, i nostri prodotti sono disponibili soltanto nei saloni dei parrucchieri partner di Marcapar.
In quanto partner, beneficerete di tutte le nostre campagne pubblicitarie e promozioni grazie al servizio di posizionamento sul nostro sito internet e nei saloni bio, così da garantirvi una visibilità ottimale e la crescita di una nuova clientela.
Adottare lo stato di Parrucchiere Colorista Vegetale Marcapar significa entrare a far parte della rete Marcapar dei “Cuochi del Capello”. Per diventare partner bisogna soltanto seguire un corso di formazione presso la nostra « Institution Végétale ».
Sarete quindi in grado di conscere il potere delle piante tintorie che vi permetterà di realizzare delle colorazioni a partire da una vasta palette di colori. Otterrete dei risultati unici grazie ad una diagnosi effettuata precedentemente e la colorazione si adatterà perfettamente alla capigliatura dei vostri clienti e futuri clienti.
La professione di parrucchiere è attualmente classificata dalla medicina del lavoro come un lavoro rischioso. È possibile che si riscontrino problemi dermatologici, respiratori, allergie, correlati all'uso di sostanze chimiche nocive (come ad esempio ammine aromatiche o nitrosammine presenti nella colorazione chimica).
Scegliere il vegetale significa prendersi cura della propria salute e di quella delle vostre clienti, eliminando gli eventuali rischi della colorazione chimica.
Una marca, dei prodotti
unicamente per
parrucchieri