Diventate un parrucchiere colorista vegetale
Partecipate da oggi alla rivoluzione vegetale! Diventate un parrucchiere colorista vegetale e formatevi presso la nostra Institution Végétale.
Christian Roche, pioniere della colorazione vegetale in Francia da 28 anni, ha trasmesso parte delle sue conoscenze al suo team, assicurando la competenza della formazione « Parrucchiere Colorista Vegetale. »
Potrete quindi incontrare l'ambasciatore italiano del marchio, Aldo Ravarotto, e grazie alle sue conoscenze imparare la professione del parrucchiere colorista vegetale presso il salone « Umbrella » a Torino.
Imparerete il nostro protocollo di cura e come applicare una colorazione vegetale, ed inoltre accrescerete la vostra consapevolezza sulla cosmetovigilanza, così da riuscire a decifrare le etichette dei cosmetici. Infine, imparerete le basi dei nuovi strumenti di comunicazione che contribuiranno al successo del vostro progetto.
Il nostro programma di formazione è composto da una PARTE INIZIALE (3 giorni) e dal PERFEZIONAMENTO (3 giorni).
Apre nuove prospettive sulla professione di parrucchiere e garantisce l'evoluzione delle vostre conoscenze e del know-how professionale attraverso l'apprendimento di un nuovo modo di lavorare.
Garantisce l'evoluzione delle vostre competenze e la vostra autonomia in modo concreto, consentendo un accompagnamento personalizzato dedicato a ciascuno dei vostri clienti. La nostra formazione certifica il know-how della specializzazione di « parrucchiere colorista vegetale ».
Unirsi alla rete dei “Cuochi del Capello” vi offre l'opportunità di imparare un nuovo lavoro, quello di Parrucchiere Colorista Vegetale, e di approfondire le vostre conoscenze sulle piante.
Si tratta di un vero e proprio cambiamento del vostro stile di vita, una presa di coscienza dei benefici derivanti dai prodotti naturali. La rete dei "Cuochi del Capello" ha tenuto conto di tutti questi elementi per soddisfare in modo più semplice le esigenze della clientela.
Calendario delle formazioni presto disponibile.
Aldo Ravarotto è il titolare di Umbrella, salone pilota per la casa francese Marcapar, e si occupa della formazione e consulenza continua per i parrucchieri e coloristi vegetali in Italia.
Coordina con l’azienda francese la distribuzione e lo sviluppo del marchio in Italia. Da diversi anni ha scelto la via del naturale al 100% per la cura del capello, con un approccio globale dalla colorazione, alla cura, al taglio e all’asciugatura del capello con le mani.
Con l’azienda Marcapar ha potuto offrire nel suo salone una colorazione 100% vegetale senza alcuna componente chimica, cure per la cute e i capelli che utilizzano oli, maschere e shampoo vegetali. Ha sviluppato una conoscenza delle piante tintorie, della loro applicazione e utilizzo che ne ha fatto un vero esperto in colorazioni vegetali. Il Salone è al piano giardino di una bella casa liberty a Torino, dove in un ambiente rilassante e green Aldo e la sua equipe si prendono cura dei capelli delle loro clienti e con passione si dedicano alla formazione dei coloristi vegetali.
La scoperta del nostro salone pilota è gratuita, non aspettare !
Una marca, dei prodotti
unicamente per
parrucchieri